Via Vincenzo da Seregno
Nel cuore di Affori, a Milano, proponiamo un trilocale con la doppia esposizione situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore. Il condominio è stato ristrutturato nel 2011. Entrando, si accede a un soggiorno che si apre su una balconata, ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e condividere pasti in famiglia. La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale e uno studio, facilmente trasformabile in una seconda camera da letto. I doppi servizi, di cui uno con finestra, garantiscono comfort e praticità. Un disimpegno collega armoniosamente gli ambienti. Il riscaldamento é centralizzato a pavimento con la gestione autonoma, area condizionata autonoma e presente in ogni ambiente , finestre sono doppio vetro in legno, taparelle elettriche, zanzariere. Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
La posizione è strategica, con servizi e trasporti pubblici facilmente accessibili, rendendo questa soluzione abitativa ideale per chi cerca comodità e praticità in una delle zone più vivaci di Milano.
La zona di Affori comprende numerosi negozi, scuole, ristoranti,e i piu importanti servizi, dispone di due fermate di metropolitana Affori Centro e Affori FN, in collegamento con le ferrovie nord che collegano Milano con i principali snodi periferici.
- Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. -
Ti interessa visionare l'immobile?